fbpx
whatsapp icon
Assistente KP Communication

KP Communication

Assistente

Benvenuto,
siamo a tua disposizione per qualunque tipo di richiesta!

  • Lezione 1
    • La gestione delle emozioni
      La gestione delle emozioni

      Saper gestire le proprie emozioni è fondamentale per comunicare in modo efficace con il nostro interlocutore soprattutto in questo periodo storico che ci ha particolarmente coinvolti. In generale, quando carichiamo troppa emotività, la comunicazione non arriva con la giusta “carica” ed il significato spesso, rimane confuso. In questo corso, imparerai a ritrovare il giusto equilibrio comunicativo attraverso una visione olistica. Il Docente ti accompagnerà con esercizi pratici ma estremamente utili che diverranno la tua linea guida.

      Docente: Efrem VISIGALLI Wellness Coach

  • Lezione 2
    • RIPARTO DA QUI emozioni, dubbi, sensazioni
      RIPARTO DA QUI emozioni, dubbi, sensazioni

      Quanta paura abbiamo nell’affrontare il cambiamento? Reagire significa, quasi sempre, coinvolgere la parte emotiva in modo importante. Solo una chiave di lettura più serena lo può gestire con risultati proficui a livello di benessere interiore. In questo corso, il Docente analizza e condivide riflessioni importanti per “guidare” ad una comprensione di sé e degli altri più consapevole. Il risultato?
      RIPARTO DA QUI

      Docente: Andrea Carta Psicologo

  • Lezione 3
    • LA RELAZIONE CON IL CLIENTE
      LA RELAZIONE CON IL CLIENTE

      La fiducia è fondamentale sempre, sia in un rapporto professionale che personale. Il Cliente, oggi più che mai, ha necessità di sentirsi guidato con consapevolezza, e chi guida deve avere controllo sulla propria
      motivazione. Niente è più pericoloso di una comunicazione carica di incertezza. In questo corso, la Docente affronterà il tema della “carica motivazionale” e le strategie per trasmetterla alla clientela in ogni contesto.

      Docente: Cristina Speggiorin Formatore e Counselor

  • Lezione 4
    • PROBLEM SOLVING
      PROBLEM SOLVING

      Il problem solving è una competenza chiave fondamentale, soprattutto alla luce delle nuove sfide. Ci sono problemi per i quali troviamo soluzioni automatizzate, ci sono problemi per i quali servono soluzioni più “creative”. In un contesto di cambiamento continuo, saper riprogrammare con lucidità i propri piani assume un significato fondamentale. In questo corso, il Docente analizzerà le diverse strategie di gestione delle criticità a partire da una corretta analisi delle proprie potenzialità. Alla fine sarai in grado di “capire” meglio come trovare la soluzione alle difficoltà impreviste

      Docente: Andrea Carta Psicologo

Questo contenuto non è disponibile, effettuare il login ed acquistare per svolgere le lezioni.

Recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *